Il Gelartista
Gelateria, bar e creperia ai piedi della collina di Montevecchia. Un angolo di gusto tra natura e relax, con gelato artigianale, crêpes, brioche e caffè.
Gelateria, bar e creperia ai piedi della collina di Montevecchia. Un angolo di gusto tra natura e relax, con gelato artigianale, crêpes, brioche e caffè.
La Fondazione Giuseppe Mozzanica custodisce e promuove l’opera dello scultore meratese attraverso la Gipsoteca, spazio espositivo creato dall’artista negli anni ’50. Riaperta nel 2014 dopo un attento restauro, ospita oltre 900 opere, tra sculture, disegni e documenti, ed è centro di studio, mostre e attività culturali.
Santuario di Santa Maria Nascente a Sabioncello, con origini romane, ricostruito nel ‘500, affidato a vari ordini religiosi e restaurato nel 1898.
Fondato nel 1605, il Collegio Manzoni di Merate formò illustri studenti, tra cui Alessandro Manzoni, ed è oggi sede di scuole e museo.
Chiesa moderna di Novate Brianza, dedicata alla Madonna della Pace, costruita nel 1991-93 con opere di Demetz e Longaretti, centro religioso e culturale.
Negozio con 30 anni d’esperienza nella vendita e assistenza di bici, e-bike e accessori. Per giovani, appassionati e professionisti, con marchi di qualità.
Negozio specializzato in distribuzione idro termo sanitaria, vendita all’ingrosso e al dettaglio
Negozio di vernici al campione, belle arti, cornici, prodotti bio e sfusi, duplicazioni chiavi/telecomandi, affilatura lame, antinfortunistica e hobbistica.
Negozio di abbigliamento con un mix di brand esclusivi per uno stile pratico ed elegante: Replay & Sons, Billieblush, Alice Pi’, Customize, Kokka, Manila Grace, Minibanda, Tuc Tuc.
Costruita nel 1856, Cascina La Salette ha due torri e corte porticata. Dedicata alla Madonna, fu nota anche come “casina Rigada” per le torri a righe.
Il cimitero di Verderio Superiore è composto da due parti: una del 1891, voluta da Gnecchi Ruscone, e una moderna, completata nel 1999 su progetto Gallucci-Mozzanica.
Chiesa neoromanica di Verderio Superiore, consacrata nel 1902, voluta da Giuseppina Gnecchi; decorata da Rusca, conserva pregiate opere d’arte.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.