Una question delicada – Commedia teatrale in due atti
A cura di Auditorium Casatenovo e Croce Rossa Italiana Comitato di Casatenovo Gli amici del Teatro e dello sport presentano: Una question delicada Commedia brillante …
A cura di Auditorium Casatenovo e Croce Rossa Italiana Comitato di Casatenovo Gli amici del Teatro e dello sport presentano: Una question delicada Commedia brillante …
Merate – P1 – Dalla Torre al Lago di Sartirana Scopri il sentiero “Dalla Torre al Lago di Sartirana”. Una breve passeggiata di circa 2,5km …
Lunedì 16 febbraio 2026 – ore 21.00 Sala Civica di Campofiorenzo – Casatenovo Incontro pubblico in occasione del Giorno del Ricordo Interviene Anna Maria Crasti, …
Carnevale Casatese 2026 Casate Cortina 2026 – Olimpiadi…a modo nostro! Domenica 15 febbraio 2026 (In caso di pioggia rinvio a sabato 21 febbraio) Programma: Ore …
LIKE – Spettacolo teatrale In occasione del Safer Internet Day 2026 Drammaturgia Magdalena Barile – Regia Filippo Renda Con Laura Negretti – Alessandro Quattro – …
Nell’800simo anniversario della morte di Francesco d’Assisi (1226-2026) Stefano Motta Prendendo spunto dal saggio scritto con Emiliano Bertin, Poesia italiana delle Origini (Loescher, Torino 2013), …
Prima edizione del Festival Merate Jazz – Il Jazz che parla a tutti sarà a Merate dal 26 febbraio al 1° marzo 2026. Un’imperdibile occasione per ascoltare …
Dal 17 febbraio all’8 marzo 2026 presso l’atrio comunale sarà allestita la mostra d’arte UNA NOTA DIVERSA, Una collezione Jazz è il tema della mostra realizzata in …
Si avvicina il CARNEVALE! Quest’anno il CENTRO SOCIALE TEODOLINDA e PROLOCO MERATE hanno organizzato una FESTA OLIMPICA! Sabato 21 febbraio, festeggia con noi! Ritrovo ore …
Come proteggere la mente dei bambini e degli adolescenti. La Fondazione Costruiamo il Futuro ETS invita tutta la comunità a una serata dedicata a un tema sempre più urgente: l’impatto dell’uso dello smartphone sulla crescita, sul benessere e sullo sviluppo mentale di bambini e adolescenti.
La giusta misura: uso e abuso degli antibiotici nell’infanzia Incontro di promozione e prevenzione dei rischi a cura di: Prof. Pier Luigi Lopalco, epidemiologo Dott. …
Nel pomeriggio (ore 14-17) Piazza Prinetti accoglierà Tina e Milo, i due simpatici ermellini mascotte ufficiali dei Giochi: Tina, dal manto chiaro, rappresenta i Giochi Olimpici Invernali; Milo, suo fratello minore con il pelo più scuro, è il volto dei Giochi Paralimpici. Saranno a disposizione per foto, abbracci e selfie indimenticabili. Per i bambini della Scuola Primaria Pro Loco Merate proporrà il laboratorio “Coloriamo le Olimpiadi” e regalerà a tre fortunati un biglietto ingresso omaggio per Gardaland.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.